AMBIENTE

DCIM100MEDIADJI_0007.JPG

IL NOSTRO IMPIANTO.JPG

DAF S.R.L. grazie alla propria esperienza e professionalità, è in grado di fornire ai propri clienti una gamma completa di sistemi e servizi per il trattamento di varie tipologie di rifiuti garantendo il pieno rispetto delle normative nazionali e comunitarie vigenti.
L'obiettivo aziendale che si è prefissata DAF S.R.L. è riuscire a soddisfare le molteplici esigenze di Aziende pubbliche e private avendo come unico fine una corretta gestione ecologica e il minor impatto ambientale possibile sul territorio.

Grazie all'esperienza maturata nel settore edile e nelle infrastrutture, DAF S.R.L. è in grado di risolvere con tempestività ed efficenza qualsiasi tipo di problematica nell'ambito del trattamento e recupero di rifiuti speciali non pericolosi derivanti dalle attività di costruzione, demolizione e scavi in genere, curando tutti i servizi della gestione dei rifiuti a partire dal loro campionamento fino al loro recupero.

Fasi di intervento:

  • Visita in cantiere e c/o l'unità produttiva per il monitoraggio e l'organizzazione del servizio
  • Prelievo campione significativo del rifiuto
  • Analisi e classificazione (a cura di Laboratorio esterno convenzionato certificato)
  • Caricamento
  • Trasporti con mezzi propri regolarmente autorizzati (iscrizione c/o l'Albo nazionale dei Gestori Rifiuti della CCIAA di Milano alla posizione n° MI 23082)
  • Conferimento c/o il proprio impianto di Busto Garolfo (MI), autorizzato con disposizione Dirigenziale della provincia di Milano n° 310/2008 per l'esercizio di messa in riserva (R13), trattamento e recupero di rifiuti speciali inerti (R5)
  • Valorizzazione con recupero di Materie Prime Secondarie (carta, cartone, ferro, plastica, ecc.) mediante cernita manuale e selezione meccanica
  • Valorizzazione con recupero di Materie Prime Secondarie (sabbia, ghiaia, stabilizzato) mediante triturazione, vagliatura e lavaggio dei materiali inerti (macerie, mattoni, cemento, sabbie, argille, ecc.)